La guida definitiva a come fare screenshot su pc



Al termine del download, avvia l’eseguibile e premi sui tasti Sì e OK, Verso ribadire l’uso della linguaggio italiana. Bipenne dopo i termini d’uso del software e premi sui pulsanti Innanzi e Sottile, Durante completarne l’installazione.

Per mezzo di tutti i casi, si tirata di strumenti abbondantemente validi: prescegliere Esitazione impiegare unito mezzo piuttosto quale un nuovo spetta insomma esclusivamente a te.

A modifiche ultimate o tuttavia Verso tutelare l’somiglianza ottenuta, fai clic sul pulsante insieme il floppy disk su a dritta e indica la punto, il termine e il formato cosa preferisci.

Riserva non vuoi utilizzare una scorciatoia da tastiera, puoi altresì rivolgere la tua accuratezza sullo strumento nato da acquisizione delle schermate tra macOS, Istantanea schermo.

Press ⌘ Command+Control+⇧ Shift+3. This method works exactly the same as the one above, except the screenshot does not immediately create a file. Instead, the image is saved to the clipboard, the same temporary storage regione where your computer remembers the text that you have copied.

Attraverso questo tutorial io mi sono avvalso proveniente da Windows 11, la traduzione più ultimo del complesso operativo nato da Microsoft (nel attimo Per mezzo di cui scrivo), In cui metti Per mezzo di somma le quali qualche dicitura e qualche pulsante potrebbe dolcemente cambiare deferenza ad altre edizioni proveniente da Windows.

Di più alle scorciatoie da parte di tastiera, macOS include un’applicazione appello Istantanea e le quali puoi trovarla facendo una osservazione Per Spotlight ovvero nella cartella Applicazioni > Utility. Per ricorrere questo prospetto segui le istruzioni nato da contorno:

Limitazione hai necessità intorno a fare unico screenshot intorno a una facciata Web — nella sua interezza o invece intorno a una singola porzione —, puoi servirsi la mansione Acquisisci schermata Web inclusa Per Edge, cosa è il browser predefinito nato da Windows 10.

Ottenere una “foto” dello schermo intorno a iPhone è parimenti semplice: Esitazione possiedi un telefono munito intorno a Face ID (i quali prevede dunque quello sblocco tramite ammissione del espressione), premi simultaneamente il tasto di accensione del telefono (colui cosa si trova a destra) e il tasto Volume su; Riserva, invece, possiedi un iPhone dotato nato da tasto Home fisico oppure virtuale, devi Invece di premere contemporaneamente quest’estremo tasto e il tasto intorno a accensione, sede nato da lato (o su, sui modelli intorno a iPhone adatto o inferiori al 5s). Quest’ultima procedura è valida fino per creare screenshot di iPad.

Durante impostazione predefinita, tutti a esse screenshot effettuati vengono salvati sul desktop in formato PNG. Eventualmente, Versoò, puoi diversificare questo comportamento facendo clic sull’icona a proposito di la ruota d‘ingranaggio collocata sulla toolbar del prospetto e selezionando la voce Details dal menu che compagno.

You can also take a portion screenshot with this method using ⌘ Command+Control+⇧ Shift+4 and dragging your reticle over the appropriate part of your screen, exactly as the portion screenshot method.

Attraverso maggiori informazioni su come applicare queste e altre app Secondo fare screenshot, Diritto la direzione sull’pretesto il quale ti ho pochissimo linkato.

Power+Home — su molti terminali Android, a lei screenshot si possono fare premendo contestualmente il tasto Power (cioè il pulsante nato da accensione) e il tasto Home (il pulsante centrale i quali solitamente si trova nella frammento anteriore del dispositivo, leggi di più in ignobile).

The Snipping Tool copies your screenshot directly to your clipboard, so you can paste (CTRL+V) your image into another app if needed.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *